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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : 一天又一天我们的头发卷曲或直,让我来承受。当我们想要光滑时,难免会波及。当李想卷曲时,失去折痕。沮丧时,干燥的房子。我们想让他们永远健康,明亮,大声为直从沙龙。时间我们得到相反的效果。擦干你的头发 è 折痕的关键时刻。一种好的褶皱需要优秀和彻底干燥。通常我们试图模仿我们美发沙龙在干燥的头发。但专业干你的头发 è 绝非易事。Ⅱ 的 Pu ⅱ 得到有点 pi ① 容易遵循一些简单的规则。本指南将作为干燥的头发表明 à,a 专业的方式......在家!观察一些规则和一些技巧,看着外面的沙龙。抓斗吹风机和刷去工作。你的头发将会只是完美 !让我们看看现在如何吹干你的头发专业,就像理发师。你要干你的头发可能的微妙 ① 方式,来调整温度和空气干燥机的强度 à。温度太高,随着时间的推移会损坏我的头发,离开贫瘠和有利于分叉的外观。理想的情况是在中间一级设定的温度。然后,您需要擦干你的头发总是指挥空气流动方向相同的秀发。COS 涤沦不蝴蝶飞走了 !È 重要,然后,选择画笔的使用。圆形画笔用来吸引卷和弹性 à。最好是那些天然的刷毛因为 é 做不通电你的头发。桨刷,相反,平滑头发 (后使用吹风机) 和使他们 pi ①。如果你的头发是卷曲的您可以使用扩压器、 烘干他们颠倒 gi ①。 È 重要,然后选择画笔的使用。圆形画笔用来吸引卷和弹性 à。最好是那些天然的刷毛因为 é 做不通电你的头发。桨刷,相反,平滑头发 (后使用吹风机) 和使他们 pi ①。如果你的头发是卷曲的你可以使用扩压器,干燥他们颠倒 gi ①。你的头发干燥的专业可以不 ⅱ 不管,最后,通过一项决定性因素。这是热保护器。热保护器 è 护发产品中。你能找到它在奶油或喷雾。你将需要干燥之前充分在头发上蒸发他们。这种产品会 à 打造在头发上一层保护膜,不重压。这种方式你会保护你的头发从干燥机的传热。不干,将仍然保持柔软和芳香。

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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INOA - 60 ML :  € 3,76

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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