zh

Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Capelli Casa


Capelli Casa : 一天又一天我们的头发卷曲或直,让我来承受。当我们想要光滑时,难免会波及。当李想卷曲时,失去折痕。沮丧时,干燥的房子。我们想让他们永远健康,明亮,大声为直从沙龙。时间我们得到相反的效果。擦干你的头发 è 折痕的关键时刻。一种好的褶皱需要优秀和彻底干燥。通常我们试图模仿我们美发沙龙在干燥的头发。但专业干你的头发 è 绝非易事。Ⅱ 的 Pu ⅱ 得到有点 pi ① 容易遵循一些简单的规则。本指南将作为干燥的头发表明 à,a 专业的方式......在家!观察一些规则和一些技巧,看着外面的沙龙。抓斗吹风机和刷去工作。你的头发将会只是完美 !让我们看看现在如何吹干你的头发专业,就像理发师。你要干你的头发可能的微妙 ① 方式,来调整温度和空气干燥机的强度 à。温度太高,随着时间的推移会损坏我的头发,离开贫瘠和有利于分叉的外观。理想的情况是在中间一级设定的温度。然后,您需要擦干你的头发总是指挥空气流动方向相同的秀发。COS 涤沦不蝴蝶飞走了 !È 重要,然后,选择画笔的使用。圆形画笔用来吸引卷和弹性 à。最好是那些天然的刷毛因为 é 做不通电你的头发。桨刷,相反,平滑头发 (后使用吹风机) 和使他们 pi ①。如果你的头发是卷曲的您可以使用扩压器、 烘干他们颠倒 gi ①。 È 重要,然后选择画笔的使用。圆形画笔用来吸引卷和弹性 à。最好是那些天然的刷毛因为 é 做不通电你的头发。桨刷,相反,平滑头发 (后使用吹风机) 和使他们 pi ①。如果你的头发是卷曲的你可以使用扩压器,干燥他们颠倒 gi ①。你的头发干燥的专业可以不 ⅱ 不管,最后,通过一项决定性因素。这是热保护器。热保护器 è 护发产品中。你能找到它在奶油或喷雾。你将需要干燥之前充分在头发上蒸发他们。这种产品会 à 打造在头发上一层保护膜,不重压。这种方式你会保护你的头发从干燥机的传热。不干,将仍然保持柔软和芳香。

Encyclopaedic hair website

Capelli Casa capelli Capelli Casa acconciature Capelli Casa estetica Capelli Casa moda-capelli Capelli Casa salute Capelli Casa parrucchieri





Capelli Casa - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Capelli Casa, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Capelli Casa, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Capelli Casa, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Capelli Casa, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



Enter in Capelli Casa