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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : 日々 かっこまたはストレート、私たちの髪は、苦しむ私たちを確認します。私たちは滑らかな場合、必然的にする傾向があるないリップルします。李は巻きたい、折り目が失われます。落胆は、家が乾燥されます。私たちはサロンからまっすぐような大声で常に健康的な明るい、それらを持っていると思います。時間は、我々 は反対の効果を得る。乾燥髪 è 折り目に重要な瞬間です。フォールドは、優秀かつ徹底的な乾燥が必要です。しばしば私たちは乾いた髪で私たちのヘアサロンを真似ましょう。専門的にあなたの髪を乾燥、è 全然簡単。Pu ò ò には、簡単にいくつかの簡単なルールを次少し pi ù を取得します。このガイドは、プロのように a に乾燥した髪とアラカルトが表示されます.家に!いくつかのルールといくつかのサロン見てヒントを観察します。グラブのドライヤーとブラシと動作するように得るのために。あなたの髪は、完璧になります!今どのように乾燥爆破するあなたの髪プロ、ちょうどのような美容師を見てみましょう。Ù 繊細な方法であなたの髪を乾燥するには、温度を調整し、空気乾燥機の強度アラカルトがあります。温度が高すぎる、時間の経過とともに、不毛枝毛の外観を支持し、髪に損傷を与えます。理想は、中間レベルの温度を設定するでしょう。常にあなたの髪の同じ方向に空気の流れを指示するあなたの髪を乾燥する必要があります。COS 서 のない離れて飛んで蝶!È 重要ですが、その後、使用するブラシを選択します。ラウンド ブラシを使用して、ボリュームと弾力性のアラカルトを誘致します。最高、天然毛 é かあなたの髪を電化していないためです。パドル ブラシ代わりに、スムーズにそれら pi ù (ヘアー ドライヤーを使用して) 後の髪なり。あなたの髪は巻き毛場合に、使用するディフューザー、逆さまに gi ù。 È 重要、それらを乾燥、ブラシの選択を使用できます。ラウンド ブラシを使用して、ボリュームと弾力性のアラカルトを誘致します。最高、天然毛 é かあなたの髪を電化していないためです。パドル ブラシ代わりに、スムーズにそれら pi ù (ヘアー ドライヤーを使用して) 後の髪なり。あなたの髪は巻き毛場合、gi ù 逆さまにそれらを乾燥、ディフューザーを使用できます。プロあなたの髪を乾燥することができますないマイナス関係なく、最後に、決定的な要素で。これは、サーマル プロテクターです。サーモ プロテクター è 髪製品。それは、クリームやスプレーで検索できます。乾燥する前に髪に豊富それらを蒸発させる必要があります。この製品は、それを圧迫せず、髪の保護フィルムを作成するアラカルトに行きます。この方法では、ドライヤーの熱から髪を守ります。乾燥しないこと、柔らかく、香りが残ります。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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