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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : Giorno dopo giorno i nostri capelli, ricci o lisci, ci fanno soffrire. Quando li desideriamo lisci, inevitabilmente tendono ad incresparsi. Quando li vorremmo ricci, perdono la piega. Lo sconforto arriva sempre durante l\'asciugatura di casa. Vorremmo averli sempre sani, luminosi, forti come appena usciti dal parrucchiere. Ma puntualmente otteniamo l\'effetto contrario. Asciugare i capelli è infatti il momento fondamentale per la piega. Una buona piega necessita di un\'ottima ed accurata asciugatura. Spesso tentiamo di imitare il nostro parrucchiere nell\'asciugare i capelli. Ma asciugare i capelli in maniera professionale non è affatto facile. Può però diventare un po\' più semplice seguendo alcune facili regole. Questa guida indicherà come asciugare i capelli in maniera professionale... A casa! Osservando qualche regola ed alcuni consigli sembrerai appena uscita dal parrucchiere. Afferra subito phon e spazzola e mettiti all\'opera. I tuoi capelli saranno subito perfetti! Vediamo subito come fare per asciugare i capelli in maniera professionale, proprio come dal parrucchiere. Per asciugare i capelli nel modo più delicato possibile, devi prima regolare la temperatura e l\'intensità d\'aria del phon. La temperatura troppo alta, con il passare del tempo danneggia la chioma, rendendola arida e favorendo la comparsa di doppie punte. L\'ideale sarebbe impostare la temperatura ad un livello intermedio. Dovrai poi asciugare i capelli sempre orientando il flusso d\'aria nello stesso verso della tua chioma. Così non svolazzeranno via! È importante, poi, la scelta della spazzola da utilizzare. La spazzola tonda serve per ottenere volume ed elasticità. Le migliori sono quelle con le setole naturali perché non fanno elettrizzare i capelli. La spazzola piatta, invece, liscia i capelli (dopo l\'uso del phon) e li rende più luminosi. Se i capelli sono ricci, puoi usare un diffusore, asciugandoli a testa in giù.È importante, poi, la scelta della spazzola da utilizzare. La spazzola tonda serve per ottenere volume ed elasticità. Le migliori sono quelle con le setole naturali perché non fanno elettrizzare i capelli. La spazzola piatta, invece, liscia i capelli (dopo l\'uso del phon) e li rende più luminosi. Se i capelli sono ricci, puoi usare un diffusore, asciugandoli a testa in giù. L\'asciugatura professionale dei tuoi capelli non può prescindere, infine, da un elemento decisivo. Si tratta del termoprotettore. Il termoprotettore è un prodotto per i capelli. Puoi trovarlo in crema o in versione spray. Dovrai vaporizzarlo abbondantemente sui capelli prima di procedere con l\'asciugatura. Questo prodotto andrà a creare una pellicola protettiva sui capelli senza appesantirli. In questo modo proteggerai i capelli dal calore del phon. Non si seccheranno e resteranno morbidi e profumati.

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Capelli Casa - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

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Gossip & News

19 Feb 19

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Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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