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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : Giorno dopo giorno i nostri capelli, ricci o lisci, ci fanno soffrire. Quando li desideriamo lisci, inevitabilmente tendono ad incresparsi. Quando li vorremmo ricci, perdono la piega. Lo sconforto arriva sempre durante l\'asciugatura di casa. Vorremmo averli sempre sani, luminosi, forti come appena usciti dal parrucchiere. Ma puntualmente otteniamo l\'effetto contrario. Asciugare i capelli è infatti il momento fondamentale per la piega. Una buona piega necessita di un\'ottima ed accurata asciugatura. Spesso tentiamo di imitare il nostro parrucchiere nell\'asciugare i capelli. Ma asciugare i capelli in maniera professionale non è affatto facile. Può però diventare un po\' più semplice seguendo alcune facili regole. Questa guida indicherà come asciugare i capelli in maniera professionale... A casa! Osservando qualche regola ed alcuni consigli sembrerai appena uscita dal parrucchiere. Afferra subito phon e spazzola e mettiti all\'opera. I tuoi capelli saranno subito perfetti! Vediamo subito come fare per asciugare i capelli in maniera professionale, proprio come dal parrucchiere. Per asciugare i capelli nel modo più delicato possibile, devi prima regolare la temperatura e l\'intensità d\'aria del phon. La temperatura troppo alta, con il passare del tempo danneggia la chioma, rendendola arida e favorendo la comparsa di doppie punte. L\'ideale sarebbe impostare la temperatura ad un livello intermedio. Dovrai poi asciugare i capelli sempre orientando il flusso d\'aria nello stesso verso della tua chioma. Così non svolazzeranno via! È importante, poi, la scelta della spazzola da utilizzare. La spazzola tonda serve per ottenere volume ed elasticità. Le migliori sono quelle con le setole naturali perché non fanno elettrizzare i capelli. La spazzola piatta, invece, liscia i capelli (dopo l\'uso del phon) e li rende più luminosi. Se i capelli sono ricci, puoi usare un diffusore, asciugandoli a testa in giù.È importante, poi, la scelta della spazzola da utilizzare. La spazzola tonda serve per ottenere volume ed elasticità. Le migliori sono quelle con le setole naturali perché non fanno elettrizzare i capelli. La spazzola piatta, invece, liscia i capelli (dopo l\'uso del phon) e li rende più luminosi. Se i capelli sono ricci, puoi usare un diffusore, asciugandoli a testa in giù. L\'asciugatura professionale dei tuoi capelli non può prescindere, infine, da un elemento decisivo. Si tratta del termoprotettore. Il termoprotettore è un prodotto per i capelli. Puoi trovarlo in crema o in versione spray. Dovrai vaporizzarlo abbondantemente sui capelli prima di procedere con l\'asciugatura. Questo prodotto andrà a creare una pellicola protettiva sui capelli senza appesantirli. In questo modo proteggerai i capelli dal calore del phon. Non si seccheranno e resteranno morbidi e profumati.

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Capelli Casa - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

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Gossip & News

10 Sep 19
Anthony Grant

The hairstylist's inspiration for this collection started when he looking through a kaleidoscope and visualising the wide spectrum of colours, he created his own unique colour palette. Working on natural Afro hair has enabled he to introduce vibrant colour and set new trends. It's about girls who have an alter ego, having the confidence to express themselves through their hair using strong bold colours, introducing the illusion of texture and movement. He infused colours, textures to his kaleidoscope collection, creating a fresh new look with an editorial vibe. These girls don't follow trends, they dictate them.

Collection: Kaleidoscope
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Marta Mucha
Stylist: James Millagan

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06 Sep 19

I CLIENTI hanno
ASPETTATIVE sempre più ALTE

In un mondo in cui si sono moltiplicate le opportunità di acquisto e di relazione con i brand, le CHIAVI per il SUCCESSO sono la personalizzazione e l'esperienza di marca che si riesce a offrire ai clienti che però, complice anche il digitale, hanno aspettative sempre più alte.

Diventa quindi indispensabile conoscere il consumatore.

"Oggi ogni luogo è un luogo di scambio: stiamo sempre vendendo o comprando un prodotto, un servizio, dati, informazione, attenzione"

Uno scenario, quello attuale, in cui si presentano, infinite possibilità di acquisto e di relazione con le marche.
I CONSUMATORI hanno cominciato a muoversi non più in modo lineare ma imprevedibile e i diversi punti di contatto si intrecciano tra loro.

Per esempio il 45% dichiara di comprare sul web dopo aver effettuato una ricerca nel negozio fisico, che quindi non è più da considerare come il punto terminale del processo.
Inoltre chi fa shopping online spesso lo fa da rivenditori non italiani: ci si riferisce quindi non più a una geografia italiana ma internazionale.

Tutto ciò porta a una trasformazione delle aspettative del consumatore.

Il 38% infatti si aspetta personalizzazione, il 64% la consegna gratuita degli acquisti online, il 30% procedure semplici per il reso, il 68% un'esperienza post acquisto.

05 Sep 19
Sam Kerr and Natasha Mahey

This collection takes inspiration from architecture, working with different textures but retaining a sexy feel to the looks. Working with a combination of sleek and soft textures to keep each of these images strong with a sexy edge.

Collection: Architecture
Ph: Jens Wikholm
Make-up: Amie Cheryls
Stylist: Jamie Stevens

hair-collections

02 Sep 19
Jean-Paul Agon presidente e amministratore delegato del gruppo L'Oreal.

Il MIGLIORE SEMESTRE
da Dieci Anni a questa parte

L’Oréal non arresta la sua corsa e nei primi sei mesi del 2019
mette a segno ricavi in crescita per tutte le divisioni.

“Il migliore semestre da dieci anni a questa parte”: così Jean-Paul Agon, presidente e amministratore delegato del gruppo L’Oréal ha commentato i risultati dei primi sei mesi dell’anno.

Il fatturato è cresciuto del 7,3% (like-for like) superando i
14,8 miliardi di euro e l’utile operativo è salito del 12,1%, stabilendo un nuovo record di margine operativo del 19,5%, pari a più di
2,3 miliardi di euro.

Tutte le divisioni stanno crescendo, in particolare L’Oréal Luxe
(+ 13,2% a 5,150% miliardi) e L’Oréal Active Cosmetics 
(+ 13,6% a 1,416% miliardi), che hanno registrato una crescita a doppia cifra.

La progressione di L’Oréal Luxe è guidata dai suoi quattro grandi marchi LancômeYves Saint LaurentGiorgio Armani e Kiehl’s.

La divisione Active Cosmetics continua a beneficiare del crescente interesse per la bellezza e sta registrando una crescita geograficamente equilibrata.

“Le prestazioni della divisione prodotti di consumo stanno migliorando di semestre in semestre" ha proseguito Agon, grazie soprattutto al successo di L’Oréal Paris, il marchio di bellezza numero uno al mondo.

"Nel frattempo, la trasformazione della divisione prodotti professionali è in corso”.

Tra le aree geografiche stanno crescendo in particolare:
l’Asia-Pacifico, Cina, India, Malesia, Indonesia, Vietnam mentre il Nord America è ancora frenato dal rallentamento del make up.

L’e-commerce è aumentato del + 48,5% e rappresenta il 13,2%
delle vendite totali.

30 Aug 19
Jack Howard

Collection: Collaboration

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