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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : Día tras día nuestro cabello, rizado o recto, nos hacen sufrir. Cuando queremos suave, inevitablemente tienden a ondulación. Cuando li le gusta rizado, perder el pliegue. Desaliento es cuando casa de secado. Nos gustaría tenerlos siempre saludable, brillante, fuerte como directamente desde el salón. Tiempo que conseguimos el efecto contrario. Seca tu pelo è el momento clave en el pliegue. Un buen pliegue requiere un secado excelente y exhaustiva. A menudo tratamos de imitar a nuestra peluquería en cabello seco. Pero secar el cabello profesionalmente è no nada fácil. Ò de PU para ò conseguir un poco pi ù fácil siguiendo unas reglas fáciles. Esta guía le indicará à como cabello seco de una manera profesional... ¡En casa! Observación de algunas reglas y consejos a tener en cuenta en el salón. Cucharas para secador de pelo y cepillo y llegar a trabajar. Tu cabello será perfecto! Vamos a ver ahora que seque tu cabello profesionalmente, como a la peluquería. Para secar tu cabello de manera delicada ù, tienes que ajustar la temperatura e intensidad à del secador de aire. La temperatura es demasiado alta, con el paso del tiempo daña el cabello, dejándola estéril y favoreciendo la aparición de puntas abiertas. Lo ideal sería ajustar la temperatura en un nivel intermedio. Luego debe secarse el pelo siempre dirigir el flujo de aire en la misma dirección de su cabellera. Ì COS no mariposas volando! È importante, entonces, la elección del cepillo a utilizar. El pincel redondo se usa para atraer à volumen y elasticidad. Los mejores son aquellos con cerdas naturales porque é no electrify el cabello. El cepillo de la paleta, en cambio, suave pelo (después de usar el secador de pelo) y hace que ellos pi ù. Si tu cabello es rizado, puede utilizar un difusor, secarlas al revés gi ù. È importante, entonces, la elección del cepillo a utilizar. El pincel redondo se usa para atraer à volumen y elasticidad. Los mejores son aquellos con cerdas naturales porque é no electrify el cabello. El cepillo de la paleta, en cambio, suave pelo (después de usar el secador de pelo) y hace que ellos pi ù. Si tu cabello es rizado, puede utilizar un difusor, sequedad boca ù gi. Profesional secando el pelo puede no ò cueste lo que cueste, por último, un elemento decisivo. Este es el protector térmico. El protector térmico è un producto del cabello. Usted puede encontrar en crema o spray. Usted necesitará los vaporizar abundantemente en el pelo antes del secado. Este producto irá à para crear una película protectora sobre el cabello sin apelmazarlo. De esta manera se protege tu cabello del calor de la secadora. No secan y permanecerá suave y perfumado.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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