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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : Day after day our hair, curly or straight, make us suffer. When we want smooth, inevitably tend to ripple. When li would like curly, lose the crease. Discouragement comes when drying House. We would like to have them always healthy, bright, loud as straight from the Salon. Time we get the opposite effect. Dry your hair è the key moment to the crease. A good fold requires an excellent and thorough drying. Often we try to imitate our hair salon in dry hair. But dry your hair professionally è not at all easy. Pu ò for ò get a bit pi ù easy following a few easy rules. This guide will indicate à as dry hair in a professional manner ... At home! Observing some rules and some tips to look out at the Salon. Grabs for hairdryer and brush and get to work. Your hair will be just perfect! Let\'s see now how to blow dry your hair professionally, just like the hairdresser. To dry your hair in delicate ù way possible, you have to adjust the temperature and air intensity à of the dryer. The temperature is too high, with the passage of time will damage the hair, leaving it barren and favouring the appearance of split ends. The ideal would be to set the temperature at an intermediate level. You\'ll then need to dry your hair always directing the air flow in the same direction of your tresses. COS ì not butterflies flying away! È important, then, the choice of the brush to use. The round brush is used to attract volume and elasticity à. The best are those with natural bristles because é do not electrify your hair. The paddle brush, instead, smooth hair (after using the hair dryer) and makes them pi ù. If your hair is curly, you can use a diffuser, drying them upside gi ù. È important, then, the choice of the brush to use. The round brush is used to attract volume and elasticity à. The best are those with natural bristles because é do not electrify your hair. The paddle brush, instead, smooth hair (after using the hair dryer) and makes them pi ù. If your hair is curly, you can use a diffuser, drying them upside gi ù. Professional drying your hair can not ò regardless, finally, by a decisive element. This is the thermal protector. The Thermo-protector è a hair product. You can find it in cream or spray. You\'ll need to vaporize them abundantly on the hair before drying. This product will go à to create a protective film on the hair without weighing it down. In this way you will protect your hair from the heat of the dryer. Do not dry up and will remain soft and perfumed.

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Capelli Casa - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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