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Capelli Casa
Fare i capelli a casa come dal parrucchiere?

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Capelli Casa : Dia rere dia nostre cabell arrissat o recta, fer-nos patir. Quan volem suaus, inevitablement tendeixen a ripple. Quan li agradaria arrissat, perdre el plec. Desànim ve quan assecat House. Ens agradaria tenir-los sempre saludable, lluminós, fort com directament de saló. Hora de l\'efecte contrari. Assecar el seu cabell è el moment clau fins el plec. Un bon plec requereix un assecat excel lent i exhaustiu. Sovint intentem imitar la nostra perruqueria cabells secs. Però assecar el seu cabell professionalment è no gens fàcil. PU ò ò d\'aconseguir una mica pi ù fàcil seguint unes regles fàcils. Aquesta guia els indicarem à com cabells secs d\'una manera professional... A casa! Observar unes normes i uns consells per buscar al saló. Agafa d\'assecador i raspall i arribar a la feina. El seu pèl serà perfecte! Vegem ara com a cop sec el cabell professionalment, igual com la perruqueria. Per assecar el seu cabell en forma delicada ù possible, cal ajustar la temperatura i intensitat à de l\'assecador d\'aire. La temperatura és massa alt, amb el pas del temps farà malbé el cabell, deixant-lo estèril i afavorint l\'aparició de puntes obertes. L\'ideal seria posar la temperatura a nivell intermedi. Llavors necessitarà assecar el seu cabell sempre dirigir el flux d\'aire en la mateixa direcció de la teva cabellera. COS ì no papallones volant! È important, doncs, l\'elecció del raspall per utilitzar. El raspall rodó s\'utilitza per atraure à volum i elasticitat. Les millors són aquells amb truges naturals perquè é no electrificar el teu cabell. El pinzell de paleta, en canvi, llis cabell (després d\'utilitzar l\'assecador de cabell) i fa que ells pi ù. Si el teu cabell és arrissat, pots utilitzar un difusor, assecar-los a l\'inrevés gi ù. È important, llavors, l\'elecció del raspall. El raspall rodó s\'utilitza per atraure à volum i elasticitat. Les millors són aquells amb truges naturals perquè é no electrificar el teu cabell. El pinzell de paleta, en canvi, llis cabell (després d\'utilitzar l\'assecador de cabell) i fa que ells pi ù. Si el teu cabell és arrissat, pot utilitzar un difusor, assecar-los a l\'inrevés gi ù. Professional assecar el seu cabell pot no ò independentment, finalment, per un element decisiu. Això és el protector tèrmic. El termo-protector è un producte de cabell. Vostè pot trobar en crema o esprai. Necessitarà vaporitzar de abundantment sobre el cabell abans d\'assecat. Aquest producte anirà à per crear una pel·lícula protectora en els cabells sense sospesar-lo. D\'aquesta manera es protegirà el teu cabell de la calor de l\'assecador. No assecar i seguirà sent suau i perfumada.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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